Menu principale:
Avere una tuta/giacca su misura adesso non è più un'esclusiva dei soli piloti professionisti. Xrace46 è in grado di realizzare capi su misura per qualsiasi tipo di conformazione fisica, compresi donne e bambini ... e lo fa ad un prezzo molto "accessibile" così che un semplice biker che voglia effettuare dei turni amatoriali in pista non debba spendere un patrimonio.
Un capo realizzato su misura si adatta perfettamente alla propria corporatura seguendo fedelmente le linee del proprio corpo. Questo implica molteplici vantaggi tra cui l'eliminazione delle fastidiosissime pieghe della pelle e lo spostamento delle protezioni interne che non aderiscono perfettamente al corpo. Quindi di conseguenza aumentano anche comfort e sicurezza.
Ecco alcune utili informazioni riguardanti le misure da prendere per quanto riguarda la realizzazione su misura della vostra tuta/giacca da moto.
- Innanzitutto mai prendere le misure da soli ma farsi aiutare sempre da una seconda persona;
- Utilizzare l'apposito metro da sarto morbido;
- Prendere le misure a petto nudo o con indumenti molto leggeri così da non alterare le misure;
- Prendere le misure con il paraschiena esterno già indossato, sempre se lo si utilizza;
- Fare attenzione a non ruotare il metro durante le misurazioni altrimenti si rischia di avere una misura errata;
- Per quanto riguarda la misura della vita, segnare la circonferenza con un pennarello o con un elastico in modo tale da avere un riferimento fisso;
- Seguire attentamente le istruzioni riportate nel file osservando anche le immagini;
- Se si trovano difficoltà nel prendere le misure o se si hanno dubbi, è possibile recarsi da un sarto;
- Le misure vanno prese precise, senza aumentarle. Ci penseremo noi ad aggiungere le varie tolleranze.
Potete scaricare i file relativi alla realizzazione su misura della tuta o della giacca cliccando sulle immagini sottostanti